DarkManga

A_REPLY
Croazia e Slovenia!!
view post Posted on 6/5/2008, 12:51P_QUOTE

ambu

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:56

io chilua e onizuka is the best dobbiamo fare una ricerca di geo sulla croazia e slovenia ma nn troviamo le cose che cerchiamo(CARTINE; NATIZIE SUL TERRITORIO;ETC....)vi prego sapete dove possiamo trovare le cose che cerchiamo( su google nn troviamo niente di decente!!!)

HELP WE PLEASE!!!!

Lui non è un'eroe...è un guardiano silenzioso che vigila su Gotham.

FF Report
Game Master
Bleach War GDR
Tutto Sul Computer
The Gimp Graphic Forum
Obbiettivo Sbloccato Forum

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/5/2008, 16:37P_QUOTE

ambu

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:00

ecco alcune cartine

image

image

image

image
quando ho tempo cerco altro

~Me

~My Forum: [X]
~My Gallery: [X]
~Me: [X]

~Citazioni

~La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!

~Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

~Un pessimista è un ottimista che ha riflettuto.

image

~Humor

~Un ragazzo accompagna a casa la sua ragazza, è notte.
Mentre si stanno salutando a lui viene una certa voglia
, appoggia una mano al muro e con aria sicura e sorridente le dice:
"amore, mi faresti un pompino?".
Lei subito risponde: "ma sei pazzo??? siamo nel portone di casa mia, ci vedono! !"
Lui: "dai... ma chi vuoi che ci veda a quest'ora?"
Lei: "no no, ci vedono! ! sai che figura?"
Lui: "ma non c'è nessuno! dormono tutti! !"
Lei: "no! no! è troppo rischioso..."
Lui, infastidito: "ma dai amore, che ti costa?"
Lei: "no! no! anch'io ti amo ma non posso."
Lui: "ma si che puoi... dai..."
Lei: "no! no! non posso..."
Lui: "ti prego..."
Nel frattempo s'accende la luce nelle scale. Arriva la sorellina della ragazza in pigiama con i capelli arruffati mentre si stropiccia gli occhi dice: "ha detto papà di fargli pure 'sto pompino, oppure glielo faccio io o al limite viene anche giù lui, ma per carità! digli di togliere quella ca**o di mano dal citofono! ! !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2008, 20:48P_QUOTE

ambu

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:56

grazie!!!...ma nn cerchiamo cartine stradali (riferita alla prima)

Lui non è un'eroe...è un guardiano silenzioso che vigila su Gotham.

FF Report
Game Master
Bleach War GDR
Tutto Sul Computer
The Gimp Graphic Forum
Obbiettivo Sbloccato Forum

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
alchemist_ chan
view post Posted on 7/5/2008, 16:25P_QUOTE

Utente cancellato

avete provato su wikipedia? ^_^

view post Posted on 12/5/2008, 20:13P_QUOTE

emarginato

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 15:11

La Croazia è diventata uno Stato indipendente nel 1991, nell’ambito della dissoluzione della ex Iugoslavia. La regione di Zagorje, a nord della capitale Zagabria, presenta un paesaggio di colline ondulate, mentre la fertile regione agricola della pianura pannonica è delimitata a est dai fiumi Drava, Danubio e Sava. Oltre un terzo del paese è coperto da foreste. Il Parlamento croato (Sabor) è un organismo legislativo unicamerale composto da 160 membri, eletti a suffragio universale per quattro anni. L’economia croata si basa prevalentemente sull’industria leggera e sul terziario. Il turismo è una fonte di reddito molto importante. La regione turistica più conosciuta è la costa dalmata, con le sue centinaia di isole e le città storiche di Ragusa (Dubrovnik), Spalato e Zara.

Le isole Pakleni al largo delle coste croateL’immenso patrimonio culturale della Croazia è testimoniato dall’inserimento di sei siti nella lista del patrimonio mondiale e dagli otto parchi nazionali. La ricchezza culturale della Croazia è il riflesso della sua storia alquanto turbolenta di regione dapprima appartenente all’impero romano e poi regione di confine tra l’impero austro-ungarico e l’impero ottomano.

Le specialità gastronomiche della Croazia comprendono, tra l’altro, la carne alla griglia, il prosciutto affumicato della Dalmazia, le sardine salate, il formaggio di pecora e il salame alla paprica. La Croazia è inoltre conosciuta per la produzione di vini, frutto di un’antica tradizione di coltura viticola.

vi può interessare??

e poi come ha detto alchemist_chan cercate su wikipedia e troverete molte altre informazioni utili

image
image
image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 6/5/2008, 12:51

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies