I MIEI FORUM
ambu
~My Forum: [X]~My Gallery: [X]~Me: [X]
~La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!~Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.~Un pessimista è un ottimista che ha riflettuto.
~Un ragazzo accompagna a casa la sua ragazza, è notte.Mentre si stanno salutando a lui viene una certa voglia, appoggia una mano al muro e con aria sicura e sorridente le dice:"amore, mi faresti un pompino?".Lei subito risponde: "ma sei pazzo??? siamo nel portone di casa mia, ci vedono! !"Lui: "dai... ma chi vuoi che ci veda a quest'ora?"Lei: "no no, ci vedono! ! sai che figura?"Lui: "ma non c'è nessuno! dormono tutti! !"Lei: "no! no! è troppo rischioso..."Lui, infastidito: "ma dai amore, che ti costa?"Lei: "no! no! anch'io ti amo ma non posso."Lui: "ma si che puoi... dai..."Lei: "no! no! non posso..."Lui: "ti prego..."Nel frattempo s'accende la luce nelle scale. Arriva la sorellina della ragazza in pigiama con i capelli arruffati mentre si stropiccia gli occhi dice: "ha detto papà di fargli pure 'sto pompino, oppure glielo faccio io o al limite viene anche giù lui, ma per carità! digli di togliere quella ca**o di mano dal citofono! ! !